Apex srl Manutenzione apparecchiature scientifiche ed industriali



Reparto di Assistenza Tecnica

Struttura
La nostra struttura di assistenza tecnica dispone di tre tecnici specialisti molto affiatati, tutti con esperienza almeno decennale e con una elevata intercambiabilità. Un'altra persona si occupa a tempo pieno della gestione amministrativa.
Ciascun tecnico dispone di PC, modem, fax, E-mail, e telefono che gli permettono di essere costantemente in contatto con la sede ed i clienti e di tutte le attrezzature e la documentazione necessaria per svolgere il lavoro.
Grazie all'opportuna dislocazione dei tecnici, a Milano e Padova, copriamo agevolmente l'intero nord Italia.

Competenze
Siamo di estrazione elettronica e le nostre conoscenze riguardano computer, elettronica digitale ed analogica, ottica, radio frequenza, sensori, software, temperatura , vuoto e normative.
Possediamo conoscenze specifiche, frutto di anni di lavoro, nei settori della chimica analitica, della chimico clinica, delle arti grafiche e dell'industria .

Aggiornamento
Per un'azienda che opera nei settori tecnologicamente avanzati l'aggiornamento è parte integrante del lavoro.
Curiamo in modo attento la nostra formazione ed il nostro continuo aggiornamento professionale grazie a corsi, libri, manuali, riviste, service notes e data books.

Attrezzature
Ogni nostro tecnico dispone di una dotazione base di attrezzi e di strumentazione comprensiva di un oscilloscopio, PC portatile e software diagnostici.
In laboratorio vi sono, tra le altre, attrezzature quali banco da vuoto, generatori di segnali, Jig di test, Logic analyser, megger, misuratori di vuoto, monitor RS232, stazioni di lavoro e tester IC .
Integriamo costantemente le attrezzature già esistenti con altre ritenute necessarie per nuovi lavori od attività.

Magazzino
Un adeguato magazzino è indispensabile per gestire con efficacia un servizio di manutenzione.
Disponiamo di parti di ricambio originali sia in conto deposito che di nostra proprietà, ed abbiamo moltissima componentistica necessaria alla riparazione di schede ed apparecchiature.

Gestione Interventi
Quando riceviamo una chiamata si attiva un processo che prevede la registrazione, la diagnosi telefonica, l'aiuto immediato al cliente in difficoltà ed infine l'intervento vero e proprio.
L'intero processo viene tenuto sotto controllo al fine di garantire tempi di risposta adeguati alle necessità dei clienti.

Prestazioni
Per cercare di migliorare sempre di più il nostro servizio di manutenzione ed ottimizzarne la gestione, misuriamo le nostre prestazioni controllando alcuni parametri quali il tempo di risposta, le chiamate ripetute, la percentuale di interventi risolti in prima visita, e molto altro ancora.
Queste statistiche interne ci permettono di individuare i punti sui quali è opportuno intervenire per rendere sempre più efficace la nostra assistenza tecnica.

Apex srl
Viale Ranzoni 17
20149 Milano

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E-mail:
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